Q5

Campagna_NEW_DARK-1400x438.jpg
AQ5_161034_TARGA_C_DARK.jpg
AQ5_161002_IT.jpg
AQ5_161030-notte_IT.jpg
AQ5_D_161004.jpg
AQ5_161017-giorno_IT.jpg

Audi Reggini

Nuova Audi Q5.
Trazione quattro con tecnologia ultra e adaptive air suspension.

Scoprite nuovi scenari, in qualunque condizione, con Audi Q5. quattro con tecnologia ultra attiva automaticamente la trazione integrale in caso di necessità, assicurando maggiore efficienza e prestazioni straordinarie sia in città che nel fuoristrada. E grazie alle adaptive air suspension, le sospensioni pneumatiche a regolazione elettronica, l’esperienza di guida sarà ancora più entusiasmante.

Gallery – Q5

  • Gli highlights della nuova Audi Q5

  • Interni

    mediagallery_images__0.jpg
    Il design degli interni combina leggerezza, luminosità e spaziosità a funzionalità e sofisticatezza. L’architettura a sviluppo orizzontale e il design avvolgente dell’abitacolo evidenziano la larghezza e l’abitabilità della vettura. La console centrale orientata al conducente, l’innovativa illuminazione interna a LED e i numerosi equipaggiamenti tecnologici di ultima generazione come l’Audi virtual cockpit, la nuova interfaccia MMI e i nuovi e avveniristici sistemi di assistenza emozionano per la qualità dei materiali e delle finiture, donando agli interni un’atmosfera hi-tech.
  • Dimensioni

    mediagallery_images__1.jpg
    La nuova Q5 è lunga 4,663 metri e larga 1,893 metri, rispettivamente 34 millimetri in più e 5 millimetri in meno rispetto alla generazione precedente. Alta 1,659 m (4 millimetri in più), il passo è cresciuto di 12 mm, arrivando a 2,819 m. La nuova Audi Q5 è al vertice del segmento grazie alla capienza del suo bagagliaio: 550 l che diventano 1.550 l con gli schienali dei sedili posteriori abbattuti.
  • Esterni

    mediagallery_images__3.jpg
    Inedita, ma inequivocabilmente Audi. Il suo design esprime con chiarezza il “DNA Q”, enfatizzando la potenza, la presenza su strada e il carattere della nuova Audi Q5. I tipici elementi di design della famiglia Q, come la griglia del radiatore tridimensionale in look alluminio, le luci diurne a LED e i gruppi ottici posteriori a LED, si fondono con gli elementi caratteristici del nuovo linguaggio stilistico di Audi. L’accattivante “look quattro” viene esaltato dai passaruota pronunciati e dalle fiancate modellate da linee precise e muscolose. Il look degli esterni a sviluppo orizzontale, è enfatizzato dal design dei proiettori anteriori, dai listelli orizzontali della griglia single frame e dalle linee del posteriore della vettura.
  • Motori

    mediagallery_images__2.jpg
    La gamma motori disponibile al lancio offre una motorizzazione TFSI e tre motorizzazioni TDI, con potenze che vanno da 163 CV a 252 CV e consumi ridotti fino al 22% rispetto alla generazione precedente. Tra queste, il campione di efficienza è il motore 2.0 TDI 163 CV quattro S tronic, con un consumo nel ciclo combinato di 4,9 l/100 km ed emissioni di CO₂ pari a soli 129 g/km.

Scoprite la Q perfetta.



quattro con tecnologia ultra.

Grazie alla trazione quattro con tecnologia ultra e alle adaptive air suspension, che si adeguano costantemente alla condizione di guida, Audi Q5 sarà con voi su qualunque terreno, come la migliore delle compagne di viaggio.



Qualità.

Abituatevi ad immaginare il meglio: guardate da vicino un’auto che plasma linee possenti per renderle ancora più sofisticate, spingendo sempre più in alto gli standard del suo segmento. Massimo comfort unito ad alta tecnologia per una qualità di guida a cui non saprete resistere.




Quotidianità.

Vivete ogni spostamento quotidiano con la consapevolezza del comfort più elevato. Con la garanzia dei più ricercati sistemi di Infotainment, Nuova Audi Q5 dona ai suoi ospiti il lusso delle più tecnologiche comodità.



Audi Intelligent assistance.

Quanta intelligenza serve per divenire insostituibili? Tecnologie avanzate di guida assistita, come il pre sense city di serie, l’adaptive cruise control e i pacchetti di assistenza City e per il parcheggio, rendono la tua Nuova Q5 il nuovo, indispensabile, assistente per ogni viaggio.

I proiettori a LED Audi Matrix.

Con i proiettori a LED Audi Matrix, disponibili a richiesta, la nuova Audi Q5 cattura anche da lontano. Le luci diurne a LED e gli indicatori di direzione dinamici sono inconfondibili. La telecamera che rileva, entro i confini del sistema, i veicoli che precedono o in arrivo nella direzione opposta, rappresenta un dispositivo indispensabile. In pochi secondi i proiettori sono in grado di adattarsi ad ogni situazione di guida.








Consumo di carburante nel ciclo combinato: 4,8–4,5 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 127–117 g/km Classe di efficienza: A+

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 del modello di autovettura prescelto vengono rilevati dal Costruttore secondo i metodi di misurazione previsti dal Regolamento Europeo UE 136/2014.
Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dipendono anche da altri fattori di natura non tecnica quali, a titolo esemplificativo, lo stile di guida, le condizioni ambientali e del fondo stradale, le condizioni della vettura e gli equipaggiamenti.
I dati non si riferiscono ad una specifica vettura, ma servono esclusivamente ai fini comparativi tra le varie tipologie di veicoli. Presso tutte le aziende appartenenti alla Rete di vendita Audi è disponibile una guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2, contenente i dati relativi a tutti i modelli di autovetture nuove, che può essere richiesta gratuitamente.